Visualizzazioni totali

Post più Popolari

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME
RAFFY

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail
lella.brattoli@yahoo.it
BENVENUTO NEL MIO BLOG, dove tutto è realizzato interamente a mano, con amore, tanta passione e con un pizzico di follia !!!

Lettori fissi


sabato 31 gennaio 2009

Buon sabato a tutte....


Veramente oggi per me è una giornata "No", mi frullano tante cose per la testa ma mi sento molto sfiduciata.

venerdì 30 gennaio 2009

SWAP SUNBONNET SUE


Mi sono iscritta al mio primo swap,
ma Leyla me lo ha dovuto spiegare, per me era un'altra lingua.
SWAP SUNBONNET SUE

Questo swap è organizzato da Leyla di timoerosmarino.
Per lo scambio serve:

Una creazione con a tema la simpatica bambolina Sue;
Una stoffina 30x30;
Una matassina da ricamo;
4 bottoni;
Una sorpresina a piacere per l'abbinata.

L'iscrizione entro il 31 gennaio 2009, spedizione entro il 28 febbraio 2009.

Dai sembra facile...

Grazie...



Grazie Hitler(angela), grazie Sarah per i vostri complimenti,
mi sentivo timida ad invitarmi nel mio blog...
i vostri complimenti mi hanno incoraggiata.
Siete delle bellissime amiche... ;)))D.
Mostro una nostra foto (Angela Io Sarah),Ma vi ricordate il freddo che faceva il giorno del mercatino? Ma lo stare insieme era più di tanti camini.
Un abbraccio grande.

giovedì 29 gennaio 2009

Uffa le foto non mi vengono bene :(((
la tecnologia non è per me...devo imparare....

Romantico è il cuscino....



Ciao a tutte carissime amiche di lavoro,ringrazio tutte ma proprio tutte per le vostre visite e per i vostri commenti, mi hanno intenerito il cuore. Vi mostro l'ultimo nato nella bottega Candy "IL CUSCINO ROMANTICONE" :)) beh io sono una romanticona, cosa poteva uscire da queste manine? dei cuori!
E' na favola è sono contenta del risultato.
Spero che rimanga mio, e ne vorrei farne altri per le sedie della mia cucina...sarà uno spasso sedersi...
ma mi sà tanto che resteremo in piedi per guardarlo :))))))
Ciao un abbraccio a tutte quante....

martedì 27 gennaio 2009


....ma il cucito è davvero la mia passione...questa casina l'ho fatta questa mattina,poverina è stata nel tiretto buona buona da ottobre, ora mi sono decisa e gli ho dato vita...è così e penso che sia anche per voi, vedere le stoffe i loro colori... immaginare....tagliare...cucire...e dare vita...e ora fà bella figura nella mia cucina. Ora scappo la macchina da cucire mi sta chiamando un abbraccio e ...buona vita a tutti... ;o)))

Ricamo...




Ebbene sì mi piace anche il ricamo...queste sono delle belle tendine che raffigurano il mio paese che si affaccia sul lago...il lago di lesina...lo conoscete?

Altri lavori... :)))))




Questa invece è una tovaglietta in lino e applique rifinita a punto a giorno

Peccato la foto non è venuta molto bene, e bellissimo vederlo ancora,quando finisce natale dispiace molto conservarli :( I cuscini li amo tanto e ora chi mi fa compagnia e la Sunbonnet che mi ricorda che tra un pò è San Valentino...

Eccomi qua...


Salve a tutti...finalmente ho iniziato a produrre altri lavori, l'ispirazione è tornata, ma come vi ho promesso metto altre foto dei miei lavori 2008...con la macchina fotografica non c'è tanta passione, ora con il blog devo imparare a convivere con lei, ho capito che è essenziale, e piano piano scatterò le foto. Ecco qui altri lavori:)

domenica 25 gennaio 2009

Rieccomiiiiiiiii.........

Ciao a tutteeee e grazie molto per le vostre visite, spero di aver passato una bellissima domenica.Io sono stata a casa a riposare, ho trascorso il weekend tra prove per lo spettacolo di sabato per i bambini della scuola elementare e media. I bambini ci hanno tanto emozionato vedere i loro occhietti incuriositi della vita di san francesco d'assisi.Per i ragazzi delle medie avevamo un pò paura di sentire fischi, ma abbiamo visto che anche loro erano attenti e incuriositi di sentire la storia con canti balli e recitato,alla fine ci hanno applaudito alla loro maniera con le mani e con i fischi che dicono loro sono "applausi americani".Comunque è andata ci siamo emozionati anche questa volta, ci siamo portati a casa anche tanta stanchezza, ma anche tanta gioia di stare insieme.Ora da domani ci si mette a lavoro ci sono tante cose da terminare, ma sto pensando già alla primavera, voi cosa mi consigliate? domani metterò altre foto di altri lavori,e per favore vorrei partecipare anch'io alle tante iniziative che fate, però non so come si fà e cosa sono vorrei suggerimenti e soprattutto insegnamenti così da essere tutti per uno e uno per tutti. Ciao a tutte e notte buona,Lellina.

mercoledì 21 gennaio 2009

Sorella Provvidenza!


E' questa sono io "sorella provvidenza" nell'ultimo capolavoro uscito a natale "Forza Venite Gente"...ora non mi chiamo più Lellina ma sorella Provvidenza..sono i pericoli degli hobby...

Un'altra mia grande passione...


Perdonatemi...ci ho preso gusto a mettere foto...
Questa è la mia compagnia..un gruppo di amici giovani e non con la stessa passione capeggiati da "una grande" la nostra angela che ci guida, è fa uscire in noi tanta emozione.

L'applique lo adoro...e la carta biadesiva è fantastica!!!

La ginger con il fidanzato hanno avuto posto in cucina,però li vedo felici sono sempre insieme...

Ancora lavori natalizi!!!


La mia frutta con stoffe natalizie, anche queste hanno abbellito casa è diventati regali di natale...

Un particolare...

Sembrano magnolie???

E' un fiore molto bello, quest'anno sono andata a Vicenza,sentendol'entusiasmo delle tante amiche dei vari blog, ci sono andata pù io...non avevo visto mai una fiera così bella, e ho visto anche lui "il bellissimo fiore" appoggiato su un albero di natale un pò più piccolo e...non potevo lasciarlo là...così lo portai a casa lo realizzato un pò più grande dell'originale è ha abbellito il mio albero i miei mobili le mie tende...la mia casa era ed è ancora tutt'ora piena di magnolie...così li chiamo io...quest'anno il mio natale è stato fiorito...e i miei amici erano entusiasti...

ALTRI PICCOLI LAVORI



Ecco i miei fiori...hanno dato una nuova veste alla mia tenda di tanti anni fà...

PERLE DI SAGGEZZA

BUONGIORNO....

Fra la casa e il lavoro
ci sono sempre piccole sacche di felicità:
un uccello,un giardino,
il saluto di un bambino,
un gatto al sole che cerca una carezza.
Riconoscerle o ignorarle,
spetta sempre
a te decidere.(Pam Brown)

martedì 20 gennaio 2009

Un pò di lavori....


Ecco qui un altro lavoro fatto tempo fà...i libri di hart to heart sono favolosi...

Il mio primo mercatino

...Ecco una foto del mio primo mercatino, ero super felice, non credevo ai miei occhi, le rennette quasi mi parlavano...

Un saluto a tutti!!

....Ciao a tutti...come sono emozionata...il mio primo post!!

Beh! che dire...sono rimasta incantata da tutti i vostri meravigliosi blog creativi e così ho deciso di buttarmi anch'io...Grazie di cuore a Chiara di country nest x i preziosi consigli...un abbraccio Chiara!

La cosa che ho trovato meraviglioso è l'amicizia che si stringe, e i consigli che si danno, condividendo le nostre passioni e i nostri progetti. Adoro cucire vedere le stoffe immaginando che cosa di meraviglioso uscirà fuori. In queste pagine vi mostrerò i miei lavori e le foto del mio primo mercatino. Un abbraccio...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...