Visualizzazioni totali

Post più Popolari

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME
RAFFY

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail
lella.brattoli@yahoo.it
BENVENUTO NEL MIO BLOG, dove tutto è realizzato interamente a mano, con amore, tanta passione e con un pizzico di follia !!!

Lettori fissi


domenica 25 gennaio 2009

Rieccomiiiiiiiii.........

Ciao a tutteeee e grazie molto per le vostre visite, spero di aver passato una bellissima domenica.Io sono stata a casa a riposare, ho trascorso il weekend tra prove per lo spettacolo di sabato per i bambini della scuola elementare e media. I bambini ci hanno tanto emozionato vedere i loro occhietti incuriositi della vita di san francesco d'assisi.Per i ragazzi delle medie avevamo un pò paura di sentire fischi, ma abbiamo visto che anche loro erano attenti e incuriositi di sentire la storia con canti balli e recitato,alla fine ci hanno applaudito alla loro maniera con le mani e con i fischi che dicono loro sono "applausi americani".Comunque è andata ci siamo emozionati anche questa volta, ci siamo portati a casa anche tanta stanchezza, ma anche tanta gioia di stare insieme.Ora da domani ci si mette a lavoro ci sono tante cose da terminare, ma sto pensando già alla primavera, voi cosa mi consigliate? domani metterò altre foto di altri lavori,e per favore vorrei partecipare anch'io alle tante iniziative che fate, però non so come si fà e cosa sono vorrei suggerimenti e soprattutto insegnamenti così da essere tutti per uno e uno per tutti. Ciao a tutte e notte buona,Lellina.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...