Visualizzazioni totali

Post più Popolari

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME
RAFFY

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail
lella.brattoli@yahoo.it
BENVENUTO NEL MIO BLOG, dove tutto è realizzato interamente a mano, con amore, tanta passione e con un pizzico di follia !!!

Lettori fissi


venerdì 30 gennaio 2009

Grazie...



Grazie Hitler(angela), grazie Sarah per i vostri complimenti,
mi sentivo timida ad invitarmi nel mio blog...
i vostri complimenti mi hanno incoraggiata.
Siete delle bellissime amiche... ;)))D.
Mostro una nostra foto (Angela Io Sarah),Ma vi ricordate il freddo che faceva il giorno del mercatino? Ma lo stare insieme era più di tanti camini.
Un abbraccio grande.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...