Visualizzazioni totali

Post più Popolari

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME
RAFFY

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail
lella.brattoli@yahoo.it
BENVENUTO NEL MIO BLOG, dove tutto è realizzato interamente a mano, con amore, tanta passione e con un pizzico di follia !!!

Lettori fissi


domenica 1 marzo 2009

Buona domenica!!!!!!



Ecco qui la sfilata di carnevale fatta con i ragazzi dell'oratorio ieri pomeriggio...

una bellissima giornata di sole...

e le nostre carte insieme ad alice il bianconiglio il cappellaio matto e la regina di cuori insieme al suo re erano raggianti e allegri di sfilare per le vie del paese.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ECCOMI QUI A LASCIARE UNA TRACCIA DELLAMIA VISITA HAHAHAHA SCHERZO SONO VENUTO PRE VEDERE LE FOTO E MI SONO PIACIUTE , POI QUELLA DOMENICA DI SOLE E STATA BELLISSIMA ANCHE XKE TI 6 DATA MOLTO DA FARE TI RINGRAZIO DAL PROFONDO DEL CUORE DI ESISTERE TVB
CIAO
PASQUALE

anna ha detto...

che bella domenica...indimenticabile....anche se non è finita come volevamo noi...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...