Visualizzazioni totali

Post più Popolari

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME
RAFFY

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail
lella.brattoli@yahoo.it
BENVENUTO NEL MIO BLOG, dove tutto è realizzato interamente a mano, con amore, tanta passione e con un pizzico di follia !!!

Lettori fissi


mercoledì 21 gennaio 2009

PERLE DI SAGGEZZA

BUONGIORNO....

Fra la casa e il lavoro
ci sono sempre piccole sacche di felicità:
un uccello,un giardino,
il saluto di un bambino,
un gatto al sole che cerca una carezza.
Riconoscerle o ignorarle,
spetta sempre
a te decidere.(Pam Brown)

1 commento:

giulia ha detto...

Baciogiorno Lellina sono Giulina vai avanti così che sei una grande artista,buona fortuna e grazie per il tuffo nel passato con la nostra mitica candy candy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...