Visualizzazioni totali

Post più Popolari

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME
RAFFY

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail
lella.brattoli@yahoo.it
BENVENUTO NEL MIO BLOG, dove tutto è realizzato interamente a mano, con amore, tanta passione e con un pizzico di follia !!!

Lettori fissi


mercoledì 21 gennaio 2009

Sorella Provvidenza!


E' questa sono io "sorella provvidenza" nell'ultimo capolavoro uscito a natale "Forza Venite Gente"...ora non mi chiamo più Lellina ma sorella Provvidenza..sono i pericoli degli hobby...

5 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Lellina,
grazie x la visita e i complimenti........devo farteli anch'io ,vedo cose molto belle realizzate da te!!!!!!!!!!!Penso proprio che sara' un scherzo realizzare una Tilda..nn e' poi cosi' difficile!!!!!!!!!Baci e buona giornata Mela

milena ha detto...

ciao,sono passata a ricambiarti una visitina ,ho sbirciato tra i tuoi lavoretti trovando tutto delizioso e di buon gusto la rennina è un incanto, anche i ginger -coppia non sono di meno.Verrò atrovarti spesso Un baciotto Milena A.

dany ha detto...

Ciao, grazie per essere passata a farmi visita..bellissimi anche i tuoi lavori..mi piacciono tantissmo i ginger..sicuramente ti torno a trovare...anche io adoravo candy candy..e poi c'era terence...ero innamorata pazza di lui..
un abbraccio
daniela

giovanna ha detto...

piacere di conoscerti lellina!!!
i tuoi lavori sono adorabili, mi piace la renna, e poi i ginger deliziosi!!

E che dire della tua passione per la recitazione??? Ci vuole dedizione, attaccamento e una grande volontà, bravissima

verro' presto a farti di nuovo visita
intanto ti abbraccio e ti auguro una bella domenica

gio'

IL Cielo di Praga ha detto...

ciao piacere di visitare il tuo blog e troverci tante belle cose.....complimenti...passa a trovarmi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...