Visualizzazioni totali

Post più Popolari

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME
RAFFY

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail
lella.brattoli@yahoo.it
BENVENUTO NEL MIO BLOG, dove tutto è realizzato interamente a mano, con amore, tanta passione e con un pizzico di follia !!!

Lettori fissi


martedì 20 gennaio 2009

Un saluto a tutti!!

....Ciao a tutti...come sono emozionata...il mio primo post!!

Beh! che dire...sono rimasta incantata da tutti i vostri meravigliosi blog creativi e così ho deciso di buttarmi anch'io...Grazie di cuore a Chiara di country nest x i preziosi consigli...un abbraccio Chiara!

La cosa che ho trovato meraviglioso è l'amicizia che si stringe, e i consigli che si danno, condividendo le nostre passioni e i nostri progetti. Adoro cucire vedere le stoffe immaginando che cosa di meraviglioso uscirà fuori. In queste pagine vi mostrerò i miei lavori e le foto del mio primo mercatino. Un abbraccio...

2 commenti:

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Complimenti e un grosso in bocca a lupo
sarah

Anonimo ha detto...

Crepiiiiiii....un grazie di cuore sarah...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...