Visualizzazioni totali

Post più Popolari

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME
RAFFY

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail
lella.brattoli@yahoo.it
BENVENUTO NEL MIO BLOG, dove tutto è realizzato interamente a mano, con amore, tanta passione e con un pizzico di follia !!!

Lettori fissi


mercoledì 21 gennaio 2009

Un'altra mia grande passione...


Perdonatemi...ci ho preso gusto a mettere foto...
Questa è la mia compagnia..un gruppo di amici giovani e non con la stessa passione capeggiati da "una grande" la nostra angela che ci guida, è fa uscire in noi tanta emozione.

1 commento:

PAOLETTA ha detto...

grazie per esserti iscritta al mio blog .... io contaccambio ...buona giornata paoletta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...