Visualizzazioni totali

Post più Popolari

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME
RAFFY

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail
lella.brattoli@yahoo.it
BENVENUTO NEL MIO BLOG, dove tutto è realizzato interamente a mano, con amore, tanta passione e con un pizzico di follia !!!

Lettori fissi


martedì 1 marzo 2011

Ciao amiche, sto vedendo nei vostri blog tutte all'opera per la sospirata primavera, state realizzando delle bellissime  creazioni, ho visto fiori e tante bellissime ochette....complimenti davvero,io ho altro da presentarvi.........
Vi ricordate la nascita della mia dolcissima nipotina? E' già....e già passato un anno, il 25 febbraio ha festeggiato il suo primo compleanno, eccola qui insieme ai suoi cuginetti, una festa bellissima con tutti i bambini vestiti in maschera, lei la principessina con il suo primo vestito da carnevale vestita da minni...

......gli addobbi tutti sul bianco e rosso con tutti i palloncini che volavano sul soffitto....

eccola qui la nostra Minni :)) e secondo voi la torta come doveva essere? bianca e rossa con tante faccine di minni....

la zietta questa volta è diventata una pasticcera tutto per la principessa...ci è voluto una settimana piena per realizzarla insieme a 2 amiche che hanno dato una grande mano che io ringrazio per il grande aiuto soprattutto eleonora che mi ha fatto conoscere la tecnica della pasta di zucchero....sembravamo le sorelle fontana ;)))))).........tutti i fiorellini che vedete son stati fatti tutti con le nostre manine....il pan di spagna senza lievito solo olio di gomito con il frullatore.....insomma guardate un pò la mia cucina.....  :(((

era diventata un laboratorio di pasticceria, non si capiva nulla se non zucchero uova panna

scodelle da lavare lavare lavare, mamma mia quante cose son state lavate........ma quanto ci siam divertite soprattutto

ad assaggiare i kili di crema, buonissima con fragole, altre con nutella wafers e nocciole........da leccare i baffi

e tanta panna da montare...mi viene da ridere a pensare a quello che abbiamo combinato la scorsa settimana.....però una torta a due piani non l'avevo mai fatta....non dite che è venuta bella? ma credetemi è andata a ruba.....buonissima da tris porzione.

L'unica cosa che ho cucito haimè in questo fine mese è stato questo porta sacchetto una commissione fatta da una cliente....poi ho solo oziato, ma ora ochette venite a me....non vedo l'oora di realizzare qualcosa di bello per abbellire le nostre case....
un abbraccio a tutte
La vostra
Lella

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...