Visualizzazioni totali

Post più Popolari

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME
RAFFY

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail
lella.brattoli@yahoo.it
BENVENUTO NEL MIO BLOG, dove tutto è realizzato interamente a mano, con amore, tanta passione e con un pizzico di follia !!!

Lettori fissi


venerdì 31 dicembre 2010

Mamma mia come passa il tempo, aspettavamo il natale e oggi è l'ultimo dell'anno....E' tempo di bilanci? il mio 2010? la nascita della mia nipotina "figlia di mia sorella" lo metto tra virgolette se no pensate che sono già nonna...:)))) guardatela è nata a febbraio e già sgambetta nel suo girello con il suo cuginetto attenti a scartare regali.

La cosa più bella è vedere i bambini felici

ecco qui maria alice felice con il suo vestitino rosso il giorno di natale, tutta la mia famiglia era a pranzo da me, mia mamma mia sorella mio fratello, ho cucinato tante leccornie, come vuole la tradizione il giorno di natale, tortellini a brodo, vitello tonnato antipasti vari....

qui insieme a me sul dondolo

e qui la mia tavola vestita a festa, mi piace assai apparecchiare divertirmi a mettere fuori il servizio buono le posate i bicchieri belli...

come centro tavolo dei fiori, i tulipani che è il mio fiore preferito,

e come segnaposto delle stelline legate a un mazzolino di nebbiolina, la tavola era tutto un profumo...

infine il dolce tanto atteso fatto sempre con le mie mani..

eccolo qui il tronchetto di natale...buonissimo è stato gradito da tutti.

Una giornata bellissima, iniziata dal 24 con la veglia della Santa messa....è trascorsa con la famiglia con le persone che si amano di più dove ci si sente protetti e amati.


Questo è l'augurio che mi faccio e che faccio a tutti voi

UN BUON ANNO DI AMORE DI GIOIA E DI SERENITA' INSIEME ALLE PERSONE CHE CI VOGLIONO BENE .

UN ABBRACCIO A TUTTE VOI

LELLA

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...