Visualizzazioni totali

Post più Popolari

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME
RAFFY

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail
lella.brattoli@yahoo.it
BENVENUTO NEL MIO BLOG, dove tutto è realizzato interamente a mano, con amore, tanta passione e con un pizzico di follia !!!

Lettori fissi


domenica 1 marzo 2009

La pirata....



Ecco qui l'infiltrata "la pirata nel paese delle meraviglie",
mi sono vestita da pirata, avevo un balletto con la mia compagnia teatrale...

la nostra favola è stata Peter Pan.

Meno male non faceva tanto freddo, ma oggi mi sono svegliata con un gran raffreddore
pochissima voce e speriamo niente più...

Anche questa avventura è fatta...ora per il sociale voglio un pò di riposo...

E con l'arrivo della primavera c'è casa da pulire "Aiutoooooooooooo"

Ma dedichiamoci alla domenica Perfetto riposo...

Ciao un abbraccio a tutte...anzi a tutti voi...

Buona continuazione della domenica.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...