Visualizzazioni totali

Post più Popolari

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME
RAFFY

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail
lella.brattoli@yahoo.it
BENVENUTO NEL MIO BLOG, dove tutto è realizzato interamente a mano, con amore, tanta passione e con un pizzico di follia !!!

Lettori fissi


martedì 24 febbraio 2009

Ora vi mostro....


Ora vi mostro il mio lavoro...
tatatataaaaaa....il mio swap "sunbonnet"

l'ho finito un pò di tempo fà...è domani spero che spedisco...
a dirvi la verità odio andare alla posta e stare in fila....

Ho pensato a un asciugappiatti, così è in bella mostra in cucina...

Ora vi faccio vedere i particolari

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...