Visualizzazioni totali

Post più Popolari

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME
RAFFY

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail
lella.brattoli@yahoo.it
BENVENUTO NEL MIO BLOG, dove tutto è realizzato interamente a mano, con amore, tanta passione e con un pizzico di follia !!!

Lettori fissi


martedì 24 febbraio 2009

Mi scuso per.....

Ciao a tutte, mi scuso per la mia assenza,,
mi sento imperdonabile...
ho però sempre visitato i vostri dolcissimi blog ed è così bello sentire il vostro quotidiano, forse io mi ci devo ancora abituare, quando mi metto al pc,preferisco leggere e sbirciare i vostri lavori,e poi mi dico ora racconto un pò di me...è subito mi assale la paura di essere banale di essere noiosa.... Boh... o forse la paura che agli amici io dò tutta me stessa la sincerità che amo tanto, l'umiltà che è essenza della mia vita...l'essere gioiosa anche quando...hai tanto per la testa...la bontà...dividere ogni cosa con gli altri...e infine il dono...dare senza pretendere di ricevere... e poi senti a pelle che qualcuna non si comporta così e poi mi chiudo è preferisco guardare che agire, preferisco starmene in disparte....e vedere le vostre bellissime amicizie mi fà credere che un mondo di amore è possibile basti sforzarsi un pò.

Comunque ora vi racconto un pò di cose successe...
Vi ricordate domenica ero impegnata per la sfilata di carnevale e purtroppo causa maltempo non si è potuta fare con tanto di broncio da parte nostra...
e soprattutto da parte dei bambini...il tutto è stato rinviato a sabato...e speriamo il tempo ci accompagni.
La mia super amica Angela(la nostra coreografa della mia equipe teatrale) ha però sollevato il broncio di noi adulti e ha subito organizzato una festa almeno per noi adulti...
e ci ha fatto trovare di tutto...tante cose da mangiare...tanti dolci...e tanta musica...Mi fà invidia la sua grande energia....Lei é un vulcano di idee ed ha un CUORE grande grande grande....

Un saluto a tutte e scusatemi ancora per non essermi fatta sentire.

Un abbraccio....

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...