Visualizzazioni totali

Post più Popolari

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME
RAFFY

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail
lella.brattoli@yahoo.it
BENVENUTO NEL MIO BLOG, dove tutto è realizzato interamente a mano, con amore, tanta passione e con un pizzico di follia !!!

Lettori fissi


giovedì 27 gennaio 2011

Ciao a tutte,come va? io benino,finite le feste mi son messa a stecchetto quindi niente dolci per il momento,voglio buttar giù quei kili messi sù durante le feste, quando non mangio cioccolata perdo il sorriso,e che dobbiamo fare questi sono i nostri sacrifici. E poi tanta palestra :(((( un pò ci si diverte,però si sgobba tanto. Avete visto le mie foto? in questo mese ho voluto ritornare al mio vecchio amore "l'uncinetto" e ho confezionato questi 2 scialli commissionati da una signora per fare un regalo...

eccoli qui, il filato era piuttosto sottile, è in lana ancora quindi guai sbagliare un giro, non si poteva tornare indietro..

ecco qui il particolare,le foto lasciano sempre a desiderare forse la digitale è un pò vecchiotta o forse non le so fare ;)comunque mi piace questo scialle mi sa che me lo faccio anch'io, ma ora non vedo l'ora di tornare nella mia craft room ho tantissimi progetti e idee da realizzare e non vedo l'ora di stare dietro la mia macchina da cucire.Un abbraccio a tutte voi
Lella 

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Lella,
è un vero piacere conoscerti anche per me.E' sempre bello trovare persone creative sparse un pò qui un pò là...
Sei bravissima anche tu!!!!
Baci,Claudia.

Unknown ha detto...

Cara Lella,
e' una MERAVIGLIA...ho un po' di invidia ..io con l'uncinetto nn riesco a venirne fuori!!!Per l'aggiornamento del tuo blog nn saprei come aiutarti ...sono abbastanza imbranata con il pc!!!
Buona serat,
Mela

Nata per sognare ha detto...

Ciao Lella,
un perfetto lavoro a uncinetto.
è una cosa che non sono mai riuscita ad imparare, troppo complicato.
Bravissima
Angela

Lella ha detto...

Grazie di vero cuore!!!!!!!!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...