Visualizzazioni totali

Post più Popolari

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME
RAFFY

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail
lella.brattoli@yahoo.it
BENVENUTO NEL MIO BLOG, dove tutto è realizzato interamente a mano, con amore, tanta passione e con un pizzico di follia !!!

Lettori fissi


giovedì 3 febbraio 2011

Ciao ragazze come và? ma che freddo che fà vero? Qui da me non se ne può più e mi trovo al sud, mi sembra di stare in val padana dove il sole non c'è mai :(( dai speriamo che questa morsa di ghiaccio sparisca subito e che le belle giornate di sole ci accarezzano... Nel frattempo rallegriamo le nostre case, e sì trà un pò c'è la festa di san valentino e mi piace rallegrare la mia casa con cuori e colori che ti fanno presagire la primavera..ho dato un pò di calore alla mia cucina con delle presine tutto fiori e cuori 

eccole qui nel dettaglio, ho usato per l'occasione una stoffa tilda a me tanto cara, perchè un'amica me l'ha comprata ad Oslo, l'avevo là nel cassetto guaiiiiiiiii a prenderla, ma che stupida lì trasformata in presina fà più effetto dà calore e colore e poi la guardo....

mi piacciono tanto,  ne sto facendo altre per delle commissioni...


e poi i cuscini sono la mia passione, ho visto questo cuore su di una rivista, un'amore a prima vista un cuore con delle dolcissime casette,

ecco qui nel dettaglio

Ho usato la tecnica dell'applichè ci ho messo bottoncini in fimo ricamato con dei punti catenella e dietro punto

beh son soddisfatta del risultato

ah dimenticavo l'asciughino, l'ho appeso alla porta del forno fà un figurone. Ora scappo ci sono altri cuori da confezionare, solo a vederli mi riscaldano da questo freddo. Un bacio a tutte voi, e buon lavoro.
Lella

1 commento:

Federica ha detto...

complimenti lella! tutto carinissimo, ma in particolare il cuscino é davvero bello e coccolissimo :)
grazie anche per il tuo dolce messaggio nel mio blog..

un bacione
fede

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...