Visualizzazioni totali

Post più Popolari

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME
RAFFY

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail
lella.brattoli@yahoo.it
BENVENUTO NEL MIO BLOG, dove tutto è realizzato interamente a mano, con amore, tanta passione e con un pizzico di follia !!!

Lettori fissi

giovedì 27 gennaio 2011

Ciao a tutte,come va? io benino,finite le feste mi son messa a stecchetto quindi niente dolci per il momento,voglio buttar giù quei kili messi sù durante le feste, quando non mangio cioccolata perdo il sorriso,e che dobbiamo fare questi sono i nostri sacrifici. E poi tanta palestra :(((( un pò ci si diverte,però si sgobba tanto. Avete visto le mie foto? in questo mese ho voluto ritornare al mio vecchio amore "l'uncinetto" e ho confezionato questi 2 scialli commissionati da una signora per fare un regalo...

eccoli qui, il filato era piuttosto sottile, è in lana ancora quindi guai sbagliare un giro, non si poteva tornare indietro..

ecco qui il particolare,le foto lasciano sempre a desiderare forse la digitale è un pò vecchiotta o forse non le so fare ;)comunque mi piace questo scialle mi sa che me lo faccio anch'io, ma ora non vedo l'ora di tornare nella mia craft room ho tantissimi progetti e idee da realizzare e non vedo l'ora di stare dietro la mia macchina da cucire.Un abbraccio a tutte voi
Lella 

4 commenti:

quilter74 ha detto...

Ciao Lella,
è un vero piacere conoscerti anche per me.E' sempre bello trovare persone creative sparse un pò qui un pò là...
Sei bravissima anche tu!!!!
Baci,Claudia.

ღ ♥ღ Appleღ ♥ღ ha detto...

Cara Lella,
e' una MERAVIGLIA...ho un po' di invidia ..io con l'uncinetto nn riesco a venirne fuori!!!Per l'aggiornamento del tuo blog nn saprei come aiutarti ...sono abbastanza imbranata con il pc!!!
Buona serat,
Mela

il mondo di Iris ha detto...

Ciao Lella,
un perfetto lavoro a uncinetto.
è una cosa che non sono mai riuscita ad imparare, troppo complicato.
Bravissima
Angela

Lella ha detto...

Grazie di vero cuore!!!!!!!!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...