Visualizzazioni totali

Post più Popolari

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME
RAFFY

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail
lella.brattoli@yahoo.it
BENVENUTO NEL MIO BLOG, dove tutto è realizzato interamente a mano, con amore, tanta passione e con un pizzico di follia !!!

Lettori fissi


venerdì 20 marzo 2009

Eccomi qua..... :)))))




Eccomi qua...Buongiorno a tutte...
Ho messo a posto un pochino casa questa mattina ma ci sono tanti panni da stirare,

CAUSA....CUCITO CREATIVO..

VI faccio vedere le foto dei bei lavori che ho fatto questa settimana eh eh eh
sì ho lavorato un pochino...
mi sono studiata bene bene la settimana...tra impegni oratorio prove musical ecc.. ecc...ho messo un pò di ore creative belle piene e soprattutto rilassanti.

Sì quando sto nella mia piccola stanzetta tutta mia mi rilasso a pensare e a creare.
Comunque guardate che foto...è che foto che grazie a Bea mi ha dato una bella dritta per personalizzare le foto è mi sono divertita un pò anche in questo, mi sentivo una maga del pc...

Questa è la mia prima ochetta, grazie all'aiuto di Manuela di romanticamente country che ho chiamata a telefono, perchè non riuscivo a capire una cucitura, è lei gentilmente mi ha insegnata " la cucitura a soffietto". E' riuscita davvero bene.

Ho decorato l'ochetta con le MIE prime rose tilda...sto sempre a guardarle....Le ho viste sul libro appena comprato...

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...