Visualizzazioni totali

Post più Popolari

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME
RAFFY

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail
lella.brattoli@yahoo.it
BENVENUTO NEL MIO BLOG, dove tutto è realizzato interamente a mano, con amore, tanta passione e con un pizzico di follia !!!

Lettori fissi


sabato 14 febbraio 2009




Sarà stato "lui" anzi "lei" la mia pupazza di neve...
terminata ieri sera, voleva stare in compagnia con i suoi fiocchi di neve e con una temperatura sotto lo zero.

Ho usato delle stoffe per me molto belle, ma non so se capita anche a voi
a volte le stoffe che mi piacciono tanto non vorrei usarle mai....
chissà perchè....e poi devo fare qualcosa e mi manca sempre un colore, Boh...

E' sì siamo cosììììì dolcemente complicate...sempre più emozionate....

Ed io sono così emozionata per questa pupazza...
vorrei darle un nome...

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...