Visualizzazioni totali

Post più Popolari

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME
RAFFY

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail
lella.brattoli@yahoo.it
BENVENUTO NEL MIO BLOG, dove tutto è realizzato interamente a mano, con amore, tanta passione e con un pizzico di follia !!!

Lettori fissi


martedì 3 febbraio 2009

Buon pranzo...

Un saluto a tutte,e da domenica che non dò notizie, sono un pò indaffarata per l'oratorio parrocchiale,stiamo organizzando il carnevale, e "rappresenteremo" speriamo.... la favola di alice nel paese delle meraviglie...una cosa semplice, speriamo di farcela, la nostra suora "suor enrica" è ottimista. Poi sto facendo un bel cuscino, un cartamodello che avevo comprato alla fiera di vicenza e...ne ho comprati tanti. Ora ho visto già la data della prossima...ma penso che non potrò andarci a meno chè un'amica si decide di andarci e di farci compagnia, perchè il mio maritino sicuramente non mi porta. Ciao vado in cucina tra un pò arrivano tutti.... ))

1 commento:

milena ha detto...

ciao , dolce amica posta sul tuo blog i miei premi ne sarei immensamente felice.Anch'io sono andata alla fiera di vicenza quest'autunno, l'anno scorso sono andata due volte anche a primavera.Ques'anno a fine febbraio non andrò, la più bella in assoluto e in autunno ed io che arrivo dalla lontana sicilia ne ho fatto esperienza. un bacio milena a buon pranzo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...