Visualizzazioni totali

Post più Popolari

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME
RAFFY

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail
lella.brattoli@yahoo.it
BENVENUTO NEL MIO BLOG, dove tutto è realizzato interamente a mano, con amore, tanta passione e con un pizzico di follia !!!

Lettori fissi

domenica 24 ottobre 2010

Toc toc.............

Toc...toc...busso per aprire il mio blog, è una vergogna lo so, ma il pc è sempre in mano agli altri e poi uffa la mia testa è sempre piena di tanti pensieri...comunque sto bene e se vi sedete un pò e vi mettete comodi vi faccio vedere un pò di me ma giusto un pò perchè tutto tutto non lo posso dire... però non me ne vogliate inizio dall'estate, sta ancora nel mio cuore, anzi magari poter andare indietro oppure fermare il tempo..è stata davvero un'estate meravigliosa il sole era meraviglioso,il mare,la
mia nipotina dolcissima....una giornata speciale nella bella montagna abbruzzese...e chi se la scorda,con gli amici quelli veri,ma per davvero,il blog mi piace soprattutto per questo,è bello raccontarsi ed è bello far sapere che ci sono in giro anche amici veri. Oggi sono un pò nostalgica mi piace rivedere queste foto e mi piace condividerle con chi mi segue.

anche la piccolina ha fatto il percorso, guardava i ruscelli con occhi romantici, per me è una romanticona..quando è bella, son 2 lunghi mesi che non la vedo.

freddissima l'acqua, ma anche maria alice doveva mettere i suoi piedini...comunque a parte questo il mondo la natura che ci circonda è meravigliosa e Dio che l'ha creata ha avuto una fantasia geniale.

Qui il matrimonio della mia amica,io sono la seconda a sinistra, anche qui una giornata da ricordare con gli occhi lucidi..sono contenta di aver fatto questa esperienza da testimone.

Guardate quanto è bella la sposaaaa....e come sapeva portare quel vestito...

La testimone al ballo...mi viene da ridere...però come passa in fretta il tempo, sembra ieri...per la precisione il 28 agosto.

Qui alle prese con un vecchio ballo anoi molto caro " il tirantello" un ballo di azione cattolica che si faceva con i bambini, molto caro perchè è lì che ci siamo conosciute in AC, quanti bei ricordi........................................

...belli i miei capelli? quando mi piacciono i boccoli...quel giorno erano perfetti....ed il ballo del tirantello troppo forte, peccato non vi posso far sentire la musica...

guardate com'era felice, sembra ritornata a 10 anni fa...la sorpresa è riuscita.

qui al brindisi finale con tutti e quattro i testimoni..

Che bella festa.Che giornata splendida...ma tutto finisce purtroppo soprattutto le cose belle.
Vorrei continuare voi che dite? Dai ora pubblico questo post anche perchè lo voglio vedere subito in prima pagina.... un bacio a tutte e................Lella è tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

1 commento:

♥Lolli*♥ ha detto...

Bentornata davvero!!
Bello il tuo post..meravigliosa tua nipote e che dire della sposa..radiosa..ank i tuoi boccoli sono ok!!
Grazie degli auguri e a presto
Lolli*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...