Visualizzazioni totali

Post più Popolari

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME
RAFFY

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail
lella.brattoli@yahoo.it
BENVENUTO NEL MIO BLOG, dove tutto è realizzato interamente a mano, con amore, tanta passione e con un pizzico di follia !!!

Lettori fissi


martedì 9 giugno 2009

OGNI TANTO CI SONO ANCH'IO.........

Buona sera a tutte voi carissime amiche....eccomi di nuovo tra voi...
vi posso dire che passo delle settimane che non mi annoio mai....

Sono appena terminate le elezioni per il sindaco nel mio paese è c'è un paese in festa è colgo l'occasione per fargli mille auguri....

Sto facendo un corso di animazione teatrale... è bellissimo si lavora molto sulla conoscenza del proprio corpo la respirazione e tante altre cose utili nel rapporto verso gli altri....
beh mi direte ma te li vai a cercare gli impegni?
il teatro è un'altra mia passione...non sono un'attrice non sono una grande ballerina anzi per niente ma quel poco che faccio mi aiuta a saper socializzare con gli altri a non essere timida (perchè sono una timidona) e a essere una donna attiva e scoprire in me molti doni che il teatro il ballo fanno emergere.

Domani ho l'incontro con i genitori di bambini e ragazzi...un altro impegno per l'estate (ma c'è anche il mare però)
insieme con degli amici inizieremo dei laboratori....teatrali, psicomotori e laboratori di manualità creativa. Io insieme ad un'amica ci occuperemo dei laboratori di manualità, volevo farlo di ricamo precisamente stitchery, ma poi prendevamo solo la fascia femminile e quindi si è pensato per tutti... ANZI SE AVETE QUALCHE IDEA DA SUGGERIRMI O QUALCHE SITO DA VISITARE FATEMELO SAPERE.

E ora vi faccio vedere prima di tutto questo cactus sul mio balcone questa mattina cosa mi ha regalato....

avete visto che fiori? troppo belli peccato che durano solo un giorno o al massimo due, ma domani ci saranno altri boccioli che sbocceranno.

Poi la settimana scorsa ho fatto un pò di cucito...


Bellissime le tovagliette art to heart....
poi i tulipani...quando mi piacciono questi fiori....

ed infine ben 27 ali di tilda modello portachiave per dei ragazzi che finiscono la scuola media...
Sono già partiti per Milano....una mia amica che lavora lì me li ha commissionati per fare dei regali alle prof....e ai ragazzi che finiscono le medie...giustamente ho pensato proprio alle ali ma alle ali di un angelo...ma non poteva essere di un angelo perchè i ragazzi non hanno la stessa religione, così ci abbiamo messo vicino una piccola frasetta del gabbiano Jonathan livingston "....GUARDA CON IL TUO INTELLETTO, E SCOPRI QUELLO CHE CONOSCI GIA', ALLORA IMPARERAI COME SI VOLA."

La mia amica mi ha appena telefonato e mi ha detto che i ragazzi erano tutti commossi per la piccola sorpresa ricevuta da una loro semplice collaboratrice scolastica che si è affezzionata tanto a loro quest'anno...e lei con le lacrime agli occhi dice....per far felice dei ragazzi basta un niente....

Un grande abbraccio a questa mia amica che voglio un sacco di bene...è stata via un anno scolastico mi è tanto mancata ma la distanza non è stato un problema...la vicinanza del cuore è quello che conta. Lei mi consolava dicendomi che non avevo più bisogno di lei,che il Signore l'ha mandata lontana per dei ragazzi....e dovevo essere contenta....lo sono è tantissimo.

Una notte buona a tutte....

Lellina

9 commenti:

zigzago ha detto...

Wow, che fiori! Avendo un pollice NERO neanche i cactus mi fanno un granchè purtroppo!
Vai a dare un occhiata a http://civuoleunfiore-bimbi.blogspot.com, è un blog nuovo e qualche idea carina ci sta, se mi viene in mente qualcos'altro ti farò sapere ok? Complimenti per i tuoi lavori davero belli! A presto, Renata.

agriturismo feliceto ha detto...

Ciaooooo, è da un pò che non ci sentiamo. Grazie per il tuo commento.
Che bella pianta grassa.............e che fiori meravigliosi ti ha regalato, per non parlare poi dei tuoi lavori sempre, sempre magnifici!!!
Ti sento particolarmente attiva in questo periodo e mi fà piacere, devi essere una persona super sprint.
Hai rimediato poi con il problema del blog?Anche sul mio gli aggiornamenti risalgono a quattro mesi fà, sapessi come fare ti aiuterei volentieri ma sono decisamente negata!!!
A presto
Un Bacetto Barbara

chiara ha detto...

beh sei stata bravissima hai avuto un'ottima idea a trasformare le ali con la frase del gabbiano Johnatan Livingston! se mi dici libro e pagina della borsa tilda che dici forse posso aiutarti, non ho capito a quale ti riferisci!
baciotto

yrbag ha detto...

mamma! che belli i fiori!
anch'io vado matta per i tulipani ! brava!!
sai che lunedi si è sposata mia cugina si chiama Filomena Cammarino mia zia abita in via cantiere , io però non sono riuscita a venire anche perchè quel giorno mi operavo , comunque vengo queta estate!!
un bacione
ciaoo ne!

Barby70 ha detto...

ciao bellissima...è tanto che non ci si sente!!! hai fatto delle cose bellissime...brava!!!! ti meriti un premio...passa che te lo do io!!! ah!ah!ah!

polepole ha detto...

Ma che bello qui!
Ma quanto lavori...!
Ho visto che segui il mio blog e mi sono precipitata a dare un'occhiata... abbiamo diverse cose in comune, ti linko e ci vedremo prossimamente.
Baci, polepole

milena ha detto...

Cioa e ben trovata , anch'io ho una pianta come la tua i fiori oltre ad essere belli sono profumati.hai lavorato tantissimo con gran successo, tutto moltooooo bello bravissima.Un bacione Milena a

Country Nanny ha detto...

Ciao e bentornata! Quante belle cose che vedo. Ti auguro un in bocca al lupo per i laboratori con i ragazzi. Io li facevo ai campi dell'Oratorio e mi sono sempre divertita un mondo! Io mi occupavo di ricamo e decoupage (questo piaceva anche ai maschi), ma venivano anche fatti laboratori di candele col gel, saponette, cesti che a cui partecipava anche qualche maschietto. A loro, ovviamente, piaceva di più la falegnameria, la clownerie, ma ce n'erano un paio anche in cucina.
Un abbraccio! Ely

dany ha detto...

Ciao lellina...i tuoi lavori di cucito sono veramente belli.. mi piace tantissimo quello con i fiori.anche le ali e poi richard bach è un genio.. i suoi libri li ho divorati.. un bacione grande attrice..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...