Buona sera a tutte voi carissime amiche....eccomi di nuovo tra voi...
vi posso dire che passo delle settimane che non mi annoio mai....
Sono appena terminate le elezioni per il sindaco nel mio paese è c'è un paese in festa è colgo l'occasione per fargli mille auguri....
Sto facendo un corso di animazione teatrale... è bellissimo si lavora molto sulla conoscenza del proprio corpo la respirazione e tante altre cose utili nel rapporto verso gli altri....
beh mi direte ma te li vai a cercare gli impegni?
il teatro è un'altra mia passione...non sono un'attrice non sono una grande ballerina anzi per niente ma quel poco che faccio mi aiuta a saper socializzare con gli altri a non essere timida (perchè sono una timidona) e a essere una donna attiva e scoprire in me molti doni che il teatro il ballo fanno emergere.
Domani ho l'incontro con i genitori di bambini e ragazzi...un altro impegno per l'estate (ma c'è anche il mare però)
insieme con degli amici inizieremo dei laboratori....teatrali, psicomotori e laboratori di manualità creativa. Io insieme ad un'amica ci occuperemo dei laboratori di manualità, volevo farlo di ricamo precisamente stitchery, ma poi prendevamo solo la fascia femminile e quindi si è pensato per tutti... ANZI SE AVETE QUALCHE IDEA DA SUGGERIRMI O QUALCHE SITO DA VISITARE FATEMELO SAPERE.
E ora vi faccio vedere prima di tutto questo cactus sul mio balcone questa mattina cosa mi ha regalato....
avete visto che fiori? troppo belli peccato che durano solo un giorno o al massimo due, ma domani ci saranno altri boccioli che sbocceranno.
Poi la settimana scorsa ho fatto un pò di cucito...
Bellissime le tovagliette art to heart....
poi i tulipani...quando mi piacciono questi fiori....
ed infine ben 27 ali di tilda modello portachiave per dei ragazzi che finiscono la scuola media...
Sono già partiti per Milano....una mia amica che lavora lì me li ha commissionati per fare dei regali alle prof....e ai ragazzi che finiscono le medie...giustamente ho pensato proprio alle ali ma alle ali di un angelo...ma non poteva essere di un angelo perchè i ragazzi non hanno la stessa religione, così ci abbiamo messo vicino una piccola frasetta del gabbiano Jonathan livingston "....GUARDA CON IL TUO INTELLETTO, E SCOPRI QUELLO CHE CONOSCI GIA', ALLORA IMPARERAI COME SI VOLA."
La mia amica mi ha appena telefonato e mi ha detto che i ragazzi erano tutti commossi per la piccola sorpresa ricevuta da una loro semplice collaboratrice scolastica che si è affezzionata tanto a loro quest'anno...e lei con le lacrime agli occhi dice....per far felice dei ragazzi basta un niente....
Un grande abbraccio a questa mia amica che voglio un sacco di bene...è stata via un anno scolastico mi è tanto mancata ma la distanza non è stato un problema...la vicinanza del cuore è quello che conta. Lei mi consolava dicendomi che non avevo più bisogno di lei,che il Signore l'ha mandata lontana per dei ragazzi....e dovevo essere contenta....lo sono è tantissimo.
Una notte buona a tutte....
Lellina