Visualizzazioni totali

Post più Popolari

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME
RAFFY

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail
lella.brattoli@yahoo.it
BENVENUTO NEL MIO BLOG, dove tutto è realizzato interamente a mano, con amore, tanta passione e con un pizzico di follia !!!

Lettori fissi


sabato 20 giugno 2009

Che guaio....



Mi sa che ho combinato un guaio..... aiuto non ci sono più alcune immagini dal mio blog.... ma forse sarà meglio che mi ritiro sono negatissima con il pc....

Cosa ho fatto? niente mi sono ritrovata su picasa e mi ritrovo con tante mie foto....e mi son detta ops ho messo tutte ste foto e non mi sono accorta di nulla? ho visto alcune doppie altre che non mi servivano più e li ho eliminate....e mo come faccio?

Uffa sto blog è nato sfortunato non da aggiornamenti e ora senza foto.... ((((((((((((((((((

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...