Visualizzazioni totali

Post più Popolari

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME
RAFFY

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail
lella.brattoli@yahoo.it
BENVENUTO NEL MIO BLOG, dove tutto è realizzato interamente a mano, con amore, tanta passione e con un pizzico di follia !!!

Lettori fissi


sabato 4 aprile 2009

PREMIOOOOOOOO!!!!! )))))))))




SONO STATA PREMIATA DALLA DOLCISSIMA BARBARA DI"http://mylifecountry",

ORA LO GIRO A 6 BRAVISSIME BLOGGHINE CHE AMO.......:

"countryapple"
"ilfattoamanodimarialuisa
"mespetitescreations"
"mycountrynest"
"schizzodicolore"
"straccipertopi"

CIAO RAGAZZE E BUONA DOMENICA DELLE PALME!!!!

3 commenti:

Sandy (miss Potter) ha detto...

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE
Che onore ricevere un premio!
vedo che continui a produrre una meraviglia dopo l'altra, caspita, tu sei molto abile con la macchina da cucire...io purtroppo sono alle prime armi e non riesco ad essere così precisa

Un bacione
Sandy

Anonimo ha detto...

Ma quanto sei gentile!
E' la prima volta che ricevo un premio e mi hai proprio emozionata!
Grazie infinite!!!!!!!!!!!!!

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

Grazie infinite per il tuo premio,mi fai veramente felice! Ciao Maria Luisa.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...