Visualizzazioni totali

Post più Popolari

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME
RAFFY

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail
lella.brattoli@yahoo.it
BENVENUTO NEL MIO BLOG, dove tutto è realizzato interamente a mano, con amore, tanta passione e con un pizzico di follia !!!

Lettori fissi


venerdì 6 febbraio 2009

Che giornata.................!!!!!!!!


Ciao ragazze.....non sò se capita anche a voi.....di trascorrere
giornate super piene.
Questa mattina ho fatto un sacco di sughi pronti
per il mio studente univeritario....finalmente dopo un mese
è tornato a casa. Che belloooooooooooooo!!!!!!!!!!!
mi dice "mamma è tutto come ho lasciato... anche le forbici le tue stoffe...che pazienza". :)))))) e io che sembro una bimba "è vedi questo è vedi quest'altro e
ti piace quello"....ora che ci penso mi viene da ridere...e poi pranzo mettere a posto ho cucito un pò. Sto vedendo che tutte voi pensate alla primavera e quindi vedo colori fiori galline e...io invece sto facendo un pupazzo di neve, e non me ne volete, lo so che non se nè può più dell'inverno e di questa pioggia e di neve, però era un progetto che dovevo fare x natale ma non ci sono riuscita e così lo faccio ora... semmai gli metto un bel fiore primaverile sul cappello. Poi in oratorio per preparare il carnevale... e poi con la mia compagnia teatrale che stiamo preparando dei balletti sempre per carnevale su Peter Pan.Ed io che ho più di quarant'anni mi metto a ballare la famosa canzone di Bennato "Capitano Uncino". Ma che c'importa penso che tra un giovane e un vecchio non c'è nessuna differenza perchè tutti e due coltivano sogni....Ora ho un pò di muscoli che fanno male...ma domani è un'altro giorno.Notte amiche di lavoro a domani se Dio vuole....Un abbraccio a tutteeeeee!

2 commenti:

chiara ha detto...

ma ciao!! senti, passo per scuoterti dalla pigrizia e mi trovo sto post scritto da una matta super indaffarata a fare mille cose..ma che pigra??? diciamo che io al momento non lavoro, passo intere giornate sola perchè il mio lui lavora fuori regione, perciò ho tempo a iosa da dedicare alle mie passioni, anzi devo dire che mi stanno salvando dalla tristezza, aiutano a superare questa fase della nostra vita piuttosto difficile. Per quanto riguarda i libri Tilda in norvegese qualcosa traduco qualcosa intuisco.. ci si butta e si fa! il cuscino è molto bello, molto tirolese e allegro, brava!
baciotto

Anonimo ha detto...

ciao lella..sono maddalena..la tua cara amica di apricena..!!voglio farti i miei complimenti..per i tuoi capolavori!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...