Visualizzazioni totali

Post più Popolari

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME
RAFFY

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail
lella.brattoli@yahoo.it
BENVENUTO NEL MIO BLOG, dove tutto è realizzato interamente a mano, con amore, tanta passione e con un pizzico di follia !!!

Lettori fissi


domenica 1 febbraio 2009

Buona domenica...

Buongiorno mondo e buona domenica...grazie Laura e grazie Milena...sapete anch'io ho mio figlio che non lo vedo da tre settimane,anche per lui è periodo di esami ed è così emozionato e con il cuore che gli batte forte perchè è il suo primo esame di università...faccio un in bocca a lupo a tutti i ragazzi che in questo mese affronteranno queste difficili prove per affrontare al meglio il loro futuro. E per noi speriamo che questo mese appena iniziato abbiamo tanta grinta di dedicarci alla nostra passione,e di contagiare chiuque passi a vederci. Un abbraccio... grazie che ci siete a condividere con me "la vita", il nostro quotidiano..

2 commenti:

giovanna ha detto...

è vero, sono gia' le 17.35, ma ti auguro lo stesso una buona continuazione di domenica. Io non ho figli, ma agli esami, tanti anni fa eheheheh ci sono passata anche io. E credo che sia un periodo snervante, con ansia e paura, ma che poi da grandi soddisfazioni quando si danno e si riesce ad ottenere un voto positivo. Auguro a tuo figlio e a tutti i ragazzi che devono affrontare tutto cio' un grande in bocca al lupo. Il futuro è nelle loro mani, anche il nostro.

Ti abbraccio forte

gio'

Unknown ha detto...

cxiao carissima i libri di tilda li trovi su http://www.robertademarchi.com ok luijo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...