Ciaoooooooooooo, mi sentiteeeeeeeeeeeeeeeee, sììììì son proprio io, che fine ho fatto? boh sinceramente ancora non mi ritrovo...oggi voglio dare il benvenuto a questa aspettata primavera, e via alle belle giornate di sole di colori di fiori che metteranno allegria a tutti.
La nostra pupa sta crescendo bene è si fà ogni giorno più bella.
Come? dove sono scappata? avete ragione è un mese che non mi faccio sentire, vi giuro niente vacanze, ma un pò di ozio quello sì...e poi veder crescere la pupetta è la più bella cosa che si può vedere a questo mondo.
Poi un pò di lavoretti quanto basta per non perdere il vizio..ora vi faccio vedere......Allora, queste sono le bomboniere che ho fatto per la pupetta, che per la frenesia della nascita non vi ho fatto vedere....sono dei cuori più piccoli con tante stoffette legate, una pazienza da giobbe, questo è frutto di mia sorella, io le ho solo confezionate.....Messe in un cestino belle belle è soprattutto molto apprezzate.Poi........un piccolo regalo per il compleanno di una mia amica...poi.....mi sono finalmente messo a nuovo una lampada...con le bellissime rose di francesca di shabby home, bellissime e facili da realizzare....Sì mi piaceee una bella lampada.. poi..un bel cuscino primavera con un coniglietto molto felice..e un altro ancora con le conigliette tilda.. Tutto qui... poi la vita scorre con pensieri belli e pensierosi son fatta così, che mi fanno stare molte volte in silenzio ma non assente, vi guardo ogni giorno mi piacciono le vostre giornate ed è bello sentirve.. Ciao un abbraccio e buon lavoro creativo.
Lella