Visualizzazioni totali

Post più Popolari

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME
RAFFY

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail
lella.brattoli@yahoo.it
BENVENUTO NEL MIO BLOG, dove tutto è realizzato interamente a mano, con amore, tanta passione e con un pizzico di follia !!!

Lettori fissi


lunedì 8 febbraio 2010

Buon inizio di settimana................

Buongiorno e buon inizio di settimana a tutte, che bello dal mio counter se dice il vero sono arrivata a 5000 visite....
Grazie di cuore a tutte.....mi spiace solo di una cosa che questo blog è nato che non aggiorna i miei post nelle bacheche delle mie sostenitrici,ne ho provate di tutte ma niente non ci sono riuscita.
Udite udite ieri sono andata all'ikea una giornata bellissima insieme a tante amiche..quante cose belle.. quante cose comprate..un full immercion sembravamo pazze scatenate...ho comprato un pò di pezzi per abbellire e aggiustare la mia stanza creativa spero di farlo presto..così vi posto le foto e vi faccio vedere il mio posto incantato tutto mio. Ora auguro a tutte un bellissima settimana creativa..
Un abbraccio
Lella

3 commenti:

Barby70 ha detto...

ciaoooo!!!!! Come ho letto dai tuoi post il fatto che il tuo blog non aggiorna è un problema non solo mio....uffa...ma tanto vengo a sbirciare lo stesso!!!!! baci, hai fatto dei lavori bellissimi!

Elena ha detto...

Ciao Stella! E' vero... ora capisco perchè non "postavi più!" Non è colpa tua... tu hai postato, eccomeeee!!!!
Come stai? tutto bene? Che mi dici di Miss Hobby? La cosa stuzzica anche me, ma... sono la solita fifona a buttarmi nelle novità!
Un abbraccione forte-forte.
Elena.

Elena ha detto...

Ma... davvero devi aggiornare ogni giorno su Miss hobby???? AIUTO! CHE STRESSS.....
P.S.: ti ho scritto una mail!
Ciaoooo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...