Visualizzazioni totali

Post più Popolari

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME
RAFFY

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail
lella.brattoli@yahoo.it
BENVENUTO NEL MIO BLOG, dove tutto è realizzato interamente a mano, con amore, tanta passione e con un pizzico di follia !!!

Lettori fissi


venerdì 1 gennaio 2010

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALL'INIZIO DEL NUOVO ANNO

VI AUGURO DI VIVERE

AL MEGLIO

IL DONO DEL TEMPO

CHE CI E' STATO DATO

PERCHE' POSSIATE FARLO FRUTTIFICARE

AL MEGLIO

DANDO TUTTO VOI STESSE

AUGURI

BUON 2010

LELLA

6 commenti:

Sandy (miss Potter) ha detto...

Auguri dolcissima Candy, finalmente il 2009 è terminato, ora possiamo percorrere nuove strade...
Che sia un sentiero di profonda serenità!

Buon 2010,
Sandy

Rosy ha detto...

Grazie per aver visitato il mio blog...da bimba adoravo candy candy.....auguri per un sereno e creativo 2010.. a presto, Rosy

Antonella ha detto...

Ciao Lellina sono contenta che tu sia passata per il blog e quindi sono molto contenta di aver fatto la tua conoscenza perchè due cose ci uniscono: anche io da ragazzina guardavo Candy Candy ed è rimasto nel mio cuore, uno dei cartoni che mi sono piaciuti di più e l'altra cosa è che io ho un'amica che abita vicino a te a San NIcandro, una carissima amica.... Cioa ti auguro un bellissimo anno nuovo a presto Antonella

Unknown ha detto...

Grazie per essere passata da me, ho avuto così modo di conoscerti, piano piano sbircerò il tuo blog che vedo seguitissimo.
Auguri per un nuovo anno sereno e felice.
Un caro saluto
Eleonora

Laura ha detto...

Che bell'augurio!!! E che belle cosine che ho visto saltellando in qua e in là nel tuo Blog!
Mi aggiungo volentieri tra i sostenitori per non perdermi le prossime news!!!
Ciao ciao!!
Laura

ANTO ha detto...

Ciao Lellina, grazie per aver partecipato al mio candy e buona fortuna,Anto
P.S. Da quanto tempo non vedevo la dolce Candi!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...