Visualizzazioni totali

Post più Popolari

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME
RAFFY

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail
lella.brattoli@yahoo.it
BENVENUTO NEL MIO BLOG, dove tutto è realizzato interamente a mano, con amore, tanta passione e con un pizzico di follia !!!

Lettori fissi

mercoledì 5 agosto 2009

Piove.............

Sono tornata...forse la pioggia di oggi è stata galeotta...ed è bello sentire la pioggia che cade...
beh non so se importa a qualcuna...ma sono ritornata di nuovo tra voi...
vi sarete chieste "ma che fine ha fatto la lella"...il mese di luglio è stato un mese pieno di notizie non belle e sinceramente mi hanno messo un'apatia a tante cose..
l'unica cosa che sono riuscita a fare ho concluso i laboratori con i ragazzi perchè con loro non possiamo essere negativi...e sto concludendo le prove con il teatro che a breve andremo in scena..
Un carissimo amico non sta bene...e sentire notizie così beh è inutile dire tante cose...non ci sono parole...
la mia reazione? sono fuggita da tante cose che amo,come il cucito il blog gli amici...solo mare ore e ore a guardarlo questo benedetto mare pieno di colori di gente di bambini che giocano e di lunghe passeggiate, mi fa stare bene tranquilla e serena...ed è la prima volta che mi dico già siamo in agosto tra poco finisce tutto...io che il caldo non lo sopporto e il mare mi ha sempre stancata...così l'ho presa quest'anno...

Oggi mi ha dato una carica una persona...mi ha semplicemente chiamata a tel Gabriella Yrbag che sta facendo vacanza nel mio splendido mare e domani ci incontriamo...che bello..mi sento emozionata...ho conosciuto lei attraverso questa piccola scatola....e dai devo continuare a scrivere e conoscere tante di voi per condividere la nostra passione..

Comunque siete bravissime con tutto sto caldo fate dei lavori bellissimi...io non ho fatto nulla la mia macchina da cucire piange...
Beh vi prometto di ritornare e alla grande "speriamo"

un abbraccio a tutte e domani vi racconto l'incontro con gabriella.


Baci
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...