Visualizzazioni totali

Post più Popolari

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME
RAFFY

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail
lella.brattoli@yahoo.it
BENVENUTO NEL MIO BLOG, dove tutto è realizzato interamente a mano, con amore, tanta passione e con un pizzico di follia !!!

Lettori fissi


sabato 26 dicembre 2009

Vi state rilassando?











































Io sì, dopo i giorni frenetici la settimana prima di natale e il grande pranzo in famiglia...ora finalmente si sta un pò più tranquilli. La sera della vigilia in chiesa per la veglia, un grande evento dopo 4 lunghissimi anni che la nostra chiesa grande è stata chiusa per lavori è stata riaperta...non stavamo più nella pelle, troppo bella è stato un regalo bellissimo.
Il giorno di natale.. il pranzo a casa con tutti mamma papà fratello nipoti tutta la famiglia al completo..e con il piccolino di casa mio nipote francesco è stato uno spasso troppo forte quando apriva i regali..
io niente carbone...un profumo..delle bellissime tazze..tisanerie..candele...................................
vi mostro un pò di foto... foto del giorno di natale.
Poi farò le foto ai regali che ho ricevuto...
Un abbraccio a tutte e buone feste....

Lella



1 commento:

Elena ha detto...

Ciao Lellina, ma quanti bei pacchetti! E che bella anche la tua casa!!!!
Grazie per aver partecipato al mio candy demenziale... Spero di farvi divertire un po' con le mie pazze-pazze idee!
Un bacione, Elena.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...