Visualizzazioni totali

Post più Popolari

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME
RAFFY

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail
lella.brattoli@yahoo.it
BENVENUTO NEL MIO BLOG, dove tutto è realizzato interamente a mano, con amore, tanta passione e con un pizzico di follia !!!

Lettori fissi


lunedì 25 maggio 2009

Rieccomi.....













Si rieccomi di nuovo qui a scrivere un pò di mè....
la foto dice molto....
sono alle prese di tanti lavori....tra ogni tanto una lavata di finestre ebbene sì ancora non finisco....
e tante cose da fare...oggi finalmente ho terminato il catechismo e l'oratorio 2 appuntamenti settimanali da preparare e da vivere...abbiamo mangiato un gelato insieme e i ragazzi erano contenti...al prossimo anno li vedrò più grandi ed io sempre più vecchietta...
ora sto pensando a qualcosa per l'estate...vedrò qualcosa m'inventerò..

Ora vi faccio vedere la veste nuova che ho fatto all'altalena sulla mia veranda...la sto attrezzando per l'estate...un pò di dritte da barbara...che gli mando un kiss


dei particolari,anni fà l'ho decoupata,avevo il pallino del decoupage
ora l'altalena ha bisogno di cuscinoni quaalcuno vuole suggerirmi un'idea?

altre cose dipinte e decoupate....

Ora mi piace solo cucire....i pennelli sono a riposo forse....farò qualcosina.

Ora vi faccio vedere un pò di vasi in fior.....







ed infine.....tatatataaaaaaaaaaaa anch'io le fragole tilda il cuore tilda e l'uccellino tilda primi lavori per abituarmi a tradurre quello che dice il libro...




Ah un centrino coi tulipani fatto nel periodo di pasqua ma non ancora immortalato
insieme a due simpatici coniglietti



Vorrei fare tante cose ma mi dico sempre domani mi alzerò presto...ma come sempre sono una dormigliona....
oggi mi sono vista i tanti libri e riviste che ho non basterebbe una vita per farli...
però mi ddico "l'importante è sognare" non facciamo gare ci piace creare per il gusto di realizzare qualche sogno che sia un fiore una tilda "è il mio sogno più grande" un cuore un cuscino....
Aiuto toglietemi dalla tastiera se no scrivo fino a domani...

Un abbraccio a tutteeeeeeeeeeeee

Lellina

4 commenti:

Grazia ha detto...

Ciao Lellina,
ma hai fatto un sacco di cose!!!
Il centro-tavola coi tulipani della Art to Heart e' bellissimo...ne hanno regalato uno anche a me tempo fa...lo adoro!
Grazia

Brad ha detto...

Cia Lellina, io cio un premio che voglio adare a te.
que :
http://heretoannarbor.blogspot.com/2009/05/premio-award-from-armanda.htm
I hope you will accept this from me :)
Brad

Brad ha detto...

La sua blog e bellissima :)

Marzia Melloni ha detto...

tutto fantastico!! a me piacciono i cuscinoni così a fiorelloni!! pensa se hai poco tempo quando ne avrai tanto cosa fai? apri un negozio?!
bacioni
marzia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...