Visualizzazioni totali

Post più Popolari

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME
RAFFY

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail
lella.brattoli@yahoo.it
BENVENUTO NEL MIO BLOG, dove tutto è realizzato interamente a mano, con amore, tanta passione e con un pizzico di follia !!!

Lettori fissi


martedì 3 marzo 2009

BELLISSIMO IL MIO....



Ciao amiche, oggi mi è arrivata una busta come dite voi "imbottita e gialla" ero al settimo cielo...
saltavo per casa e urlavo E'ARRIVATAAAAAAA....

l'ho aperta è vedo il mio primo dono "sì tutto per me" dove una persona molto dolce ha creato per me...

Ragazze mi hanno regalato il PEENKEEP....non ho mai avuto uno...
li guardavo affascinata nei vostri blog, e mi dicevo "molto bello"chissà come si fà... e ora c'è l'ho anch'io, GRAZIE a

Danjela di pannaecaffe

Grazie Danjela bellissimo il tuo ricamo si vede che è fatto con cuore,e poi con i fiori e poi ricamata in rosso un colore che a me piace, tutto veramente gradito... i bottoni e poi il gattino in legno uguale alla mia trilly...

e poi un dolcissimo bigliettino con un dolcissimo complimento per le mie creazioni.

Sono andata subito nel tuo blog e non ti conoscevo... anche tu non scherzi in creazioni molto brava. Ora sei nei miei preferiti....

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...