Visualizzazioni totali

Post più Popolari

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME

MI TROVI QUI CON QUESTO NOME
RAFFY

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail

Se sei interessata ai miei lavori contattami al mio indirizzo e-mail
lella.brattoli@yahoo.it
BENVENUTO NEL MIO BLOG, dove tutto è realizzato interamente a mano, con amore, tanta passione e con un pizzico di follia !!!

Lettori fissi


lunedì 9 febbraio 2009

Partito.....


E' appena partito...si il mio studente universitario (miki)...Tre giorni passano in fretta tra scherzi con il fratello valigie panni tante cose da cucinare salutare i nonni casa in disordine...e tutto passa, ora la casa sembra vuota fà il principe solo il piccolo(14anni). Prima di andare lo vedevo girare per le stanze toccava tutto e guardava tutto,metteva tutto in memoria...Miki hai una missione da compiere diventare un infermiere professionale e noi tutti insieme ti stiamo vicino. Ed io inizio questa nuova settimana : ), mi frullano tante cose in testa...spero di farvi vedere al più presto il mio pupazzo di neve...e poi devo preparare il mio primo swap, e spero di farlo bello, corro al mio tavolo da lavoro.... Ciao a tutte e buon inizio settimana....Lellina.

1 commento:

Barby70 ha detto...

Deve essere dura stare lontani...non ci voglio nemmeno pensare..i miei hanno 15 e quasi 17 anni e a parte le gite scolastiche la prima volta che Ricky ( il grande) è partito da solo, per una settimana, è stato per un ritiro con una squadra in cui non conosceva nessuno...povero, ancora me lo ricordo con il borzone che cercava di essere forte mentre intorno a lui tutti scherzavano perchè si conoscevano...
Fatti forza, quando ritorna? sta molto lontano da casa?......ciao Barbara

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...